Equipaggiamento:

Tutte le versioni da 2.0 vengono equipaggiate con il KIT Mini Confort Pakage, che comprende il sedile regolabile in altezza per il conducente, appoggiabraccia e sedile regolabile per il passeggero.

Le versioni da 2.8 vengono equipaggiate con KIT Confort Pakage, che comprende specchi retrovisori elettrici, chiusura centralizzata, alzavetri elettrici, sedile regolabile in altezza per il conducente e sedile regolabile per il passeggero.

SCHEDA TECNICA

I veicoli Joint vengono disegnati per offrire al cliente le seguenti caratteristiche:

Aerodinamica: Migliorata rispetto al resto dei veicoli di questo tipo, con un miglior coefficiente aerodinamico e, pertanto, offrono meno resistenza all’aria. Tutto ciò comporta un minor consumo di combustibile e una guida più comoda e sicura.

Materiali di qualità: I pezzi dei nostri veicoli vengono selezionati fra i migliori che esistono attualmente sul mercato: Thedford, Truma, Smev, Polyplastic, Metalarte, M.L.B, Panels e un interminabile elenco di imprese molto conosciute nel settore per la loro qualità e il carattere innovatore dei loro prodotti.

• Tecnologia: I materiali fabbricati sono stati studiati e disegnati dal nostro dipartimento di ricerca e sviluppo (I+D) per ottenere il minor peso con la maggior resistenza possibile, per rendere i nostri veicoli più leggeri ed aumentarne la capacità di carico.

 

• Sicurezza: I nostri veicoli vengono concepiti per garantire la massima sicurezza dei passeggeri e vengono dotati di cinture di sicurezza e barra d’ancoraggio ad alta resistenza, disposizione omogenea dei pesi, pezzi disegnati ergonomicamente ecc.

• Garanzia di qualità. La tenuta stagna dei nostri veicoli è garantita per tre anni, nei termini e secondo le condizioni stabilite nelle le norme e programmi di controllo previsti dalla Joint Camping Car, S.A.